En la maravillosa Toscana a 10 minutos de Siena, en el corazón de las “Crete Senesi”, en la cima de la colina enfrente del lugar donde se encuentra el famoso monumento «Site transitoire», se encuentra el viejo caserío di Mezzavia.

La posición panorámica ofrece una visión que quita la respiración y es distinta en cada estación del año: se pueden observar las “Crete Senesi” con sus magníficos surcos y las antiquísimas “biancane”, Siena y la Torre del Mangia, las colinas del Chianti, Montalcino y el monte Amiata.

Mezzavia ha sido cuidadosamente reestructurado, dejando intacta la estructura arquitectónica antigua y utilizando solo materiales del lugar recuperados escrupulosamente.

La casa de vacaciones se encuentra a 4,8 km de la antigua carretera con vistas panorámicas “Lauretana” y está rodeada por un parque totalmente cercado de 13000 m² en el cual se pueden encontrar plantas de olivo, encinas, robles, nogales, típicos cipreses y muchas plantas aromáticas autóctonas como el laurel, madroño, romero, lavanda y salvia.

En nuestro parque han encontrado su hogar muchas especies de pajaritos que alegran los despertares y los días; en las alero, cada primavera, vuelven a hacer su casa nuestras golondrinas. En la pequeña colina que domina la estructura se encuentra un precioso pinar equipada con mesas y bancos del cual nuestros huéspedes pueden disfrutar.

Déjense conquistar por la encantadora atmosfera de Mezzavia, un lugar ideal para unas vacaciones a pleno relax en contacto con una naturaleza todavía incontaminada y única.

Galería de Fotos

Opiniones

ImageImageImageImageImageImage
Loretta è una padrona di casa meravigliosa che anticiperà persino le tue richieste e necessità. Siamo stati nella sistemazione "Salvia" magnifico per un soggiorno di una famiglia di 4 o più membri. Spazioso, con aria condizionata e con l'attrezzatura necessaria oltre ad alcuni extra. Per mettere un ma, migliorare la fornitura di acqua calda, qualcosa che in estate non è stato un inconveniente. Gli splendidi dintorni, i tramonti sulla città di Siena e le viste sulla Creta Sinese ci accompagneranno per sempre. È anche un ottimo punto di partenza per visitare tutta la Toscana meridionale. 10 minuti a sud di Siena e un'ora e mezza da Firenze. Ad est Arezzo e Cortona, a nord San Gimignano-Monteriggioni-Volterra, a sud la Val d'Orcia (Montepulcina, Pienza, Bagno Vignoni, ..), a ovest Massa Maritima e la costa toscana. Avrai bisogno di tempo per visitare tutto, ma cogli l'occasione per concederti un momento di relax ad ogni tramonto e all'inizio della giornata. E per coloro che vedono un inconveniente nella mancanza di una piscina, c'è una bella piscina comunale dove è possibile rinfrescarsi a Casetta, a 8 minuti di auto.
Rafael&Monica
Magnifica sistemazione nel cuore della Toscana autentica
È stata una scelta fantastica per conoscere la Toscana. I servizi della casa, la posizione e l'accordo con il proprietario imbattibile. Ricorderò quelle albe e tramonti che guardano le colline con i raccolti appena raccolti dalle porte di casa.
Esteban Gaetano
Fantastico soggiorno in Toscana
Abbiamo trascorso alcuni giorni a giugno a casa di Loretta, con mia madre e mia sorella, e abbiamo pensato che fosse una persona molto accogliente fin dal primo momento. Sembra che ci conoscessimo per tutta la vita. Ci ha accolto con gentilezza. Il trattamento è stato molto familiare, che apprezziamo molto positivamente. La sistemazione era confortevole e molto tranquilla. La biancheria da letto in cotone è molto apprezzata. La data era molto buona per essere lì, a causa della buona temperatura dell'ambiente e la vegetazione circostante era i migliori periodi dell'anno. La cosa più complicata è stata arrivare, poiché non abbiamo letto le indicazioni sul sito web prima di partire, il che rende molto chiaro e non porta a perdite. Un sito da consigliare. Cercheremo di tornare in futuro.
Elena
Casa accogliente e familiare in un incantevole ambiente rurale
Abbiamo trascorso 6 giorni a casa di Loretta e tutto è stato favoloso. La grande casa, l'ambiente imbattibile e il trattamento con Loretta dei più piacevoli. Il soggiorno è stato fenomenale, anche se dobbiamo tornare per completare le nostre visite. Loretta, grazie mille per tutto.
Navarro Maria Victoria
Un Buongiorno
Questa grande casa gestita da Loretta, che è una hostess imbattibile, si trova in una situazione ideale, molto vicino a Siena, nel bel mezzo di un luogo incredibile, quello di Le Crete Senese, tipicamente toscano. Le viste del tramonto mentre cenate nella vostra sistemazione sono state le migliori del nostro viaggio. Tutto è venuto a nostro piacimento in casa, che ha tutto il necessario per una famiglia per godersi un bellissimo soggiorno. Grazie, Loretta, per la tua meravigliosa attenzione. Grazie mille Ti ricorderemo sempre, specialmente nostra figlia Nora.
Marian Y Guillermo
Una casa in Toscana, davvero ...
Un luogo ideale per godersi il gusto genuino della Toscana. È un buon punto di partenza per visitare vari luoghi della zona: Siena, Firenze, Assisi e persino Roma, oltre a un'intera batteria di affascinanti villaggi di cui siamo stati affascinati (abbiamo rivissuto l'affascinante ambientazione del film "Sotto il sole di La" Toscana "). Loretta è affascinante, anche il resto della gente che l'accompagna nella gestione di questo magnifico posto. Speriamo di ripetere. Oh, dimenticavo, i gelati italiani sono fantastici !!!
Mario
Molto carino!

Escribe una opinión

Contactos